Courtney Love attacca, Tommy Lee risponde

La ex moglie di Kurt Cobain fa a pezzi il film sui Motley Crue 'The Dirt', il batterista della band californiana le risponde per le rime.

Courtney Love attacca, Tommy Lee risponde

Botta e risposta tra Courtney Love e il batterista dei Motley Crue Tommy Lee. Oggetto del contendere: il biopic sulla band californiana “The Dirt” (leggi qui la nostra recensione).

In una intervista ‘domanda e risposta’ con la rivista Interview, la leader delle Hole ha ricordato di avere visto il film con due amici durante una seduta di rilassamento corporeo:

"Abbiamo visto il film più stupido di Netflix intitolato ‘The Dirt’. È davvero stupido e vile nei confronti delle donne e fottutamente stupido. È stato super divertente gemere insieme. Abbiamo preso un tè al gelsomino. Abbiamo lavorato sul nostro corpo e abbiamo guardato questo rapper bianco chiamato Machine Gun Kelly e abbiamo fatto delle battute. Del tipo, ‘Quando Ozzy si sniffa la formica?’. E nel giro di qualche secondo si sniffa la formica. Poi il personaggio di Nikki Sixx, ‘Ho una nuova ragazza. Lei è dolce. Lei è meravigliosa’. E io, ‘E il suo nome è eroina’. Due secondi dopo, ‘Il suo nome è eroina’. L’avrei ucciso”.

La Love ha condiviso un tweet con il link all'intervista, al quale ha risposto Tommy Lee, che ha scritto:

"Hey Courtney, quando esce il tuo film? Oh aspetta... Mai!".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.