Florence + The Machine, chiusura 'storica' per il tour 2018/2019

'L'arte greca e la mitologia hanno sempre giocato un ruolo molto importante nel mio lavoro, ecco perché...'

Florence + The Machine, chiusura 'storica' per il tour 2018/2019

Terminerà il prossimo 19 settembre all'Acropoli di Atene, in Grecia, il tour in supporto a "High As Hope", il quarto e il più recente album dei Florence + The Machine, pubblicato il 29 giugno del 2018: il concerto in programma nel sito archeologico della capitale greca segnerà il ritorno dopo dieci anni della band capitanata da Florence Welch ad Atene. "L'arte greca e la mitologia hanno sempre giocato un ruolo molto importante nel mio lavoro, ecco perché non potevo pensare a un posto migliore per l'ultima data in supporto a 'High As Hope'", ha spiegato, in una nota, l'artista britannica.

La formazione di "How Big, How Blue, How Beautiful" è attualmente impegnata nella branca nordamericana del proprio tour: a partire dal prossimo 29 giugno i Florence + the Machine si sposteranno in Europa, dove si esibiranno - tra le altre città - a Londra, Edinburgo, Budapest e - per l'unica data nel nostro Paese - Milano, il prossimo 30 agosto, al festival Milano Rocks.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.