Liam Gallagher, accuse a Noel per il repertorio degli Oasis

Nel documentario sull'ex frontman della band di 'Supersonic' potevano esserci anche canzoni scritte dal fratello. Che, però, si è opposto. Ed è (ovviamente) polemica...

Liam Gallagher, accuse a Noel per il repertorio degli Oasis

Liam Gallagher, a margine della presentazione londinese del suo documentario "As It was", ha dichiarato che il fratello Noel non gli avrebbe dato il suo consenso per inserire le canzoni degli Oasis nel suo film: lo riferisce il New Musical Express. "Penso che la musica degli Oasis sia tutto ciò che gli sia rimasto. Lasciamolo andare avanti con quello", ha commentato Liam riguardo il rifiuto del fratello, ma - riferendosi al film - aggiunge: "Suona bene anche senza le canzoni degli Oasis, penso stia in piedi comunque".

“As It Was”, diretto da Charlie Lightening e Gavin Fitzgerald, si concentra sulla carriera solista del già frontman del gruppo di "Wonderwall", che ha debuttato in proprio nel 2017 con l'album “As You Were”, dopo aver militato negli Oasis tra il 1991 e il 2009, esperienza alla quale seguì quella nei Beady Eye, tra il 2009 e il 2014.

Liam Gallagher pubblicherà prossimamente la sua seconda prova da solista sulla lunga distanza, intitolata "Why Me? Why Not": al momento non sono stati resi noti dettagli dell'album come tracklist, eventuali ospiti e - soprattutto - data di pubblicazione. Domani, venerdì 7 giugno, sarà diffuso il primo estratto dal nuovo disco, "Shockwave".

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.