Vasco Rossi, guarda il video ufficiale di 'La verità' a San Siro

In Rete la performance dell'ultimo singolo del rocker di Zocca a Milano per una delle date del VascoNonStopLive 019

Vasco Rossi, guarda il video ufficiale di 'La verità' a San Siro

Il canale YouTube ufficiale di Vasco Rossi ha reso disponibile online il video ufficiale, in alta definizione, dell'esecuzione di "La verità" - il singolo più recente del rocker di Zocca, pubblicato lo scorso novembre - tenuta nel corso delle prime due date allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, tenutesi gli scorsi primo e 2 giugno:

La regia della clip live è stata curata da Pepsy Romanoff, storico collaboratore della voce di "Vita spericolata", mentre la direzione della fotografia è stata affidata a Emanuele Cerri.

Vasco Rossi sarà di scena questa sera, giovedì 6 giugno, e il 7, 11 e 12 di questo mese, sempre presso la Scala del Calcio, nel capoluogo lombardo, per poi chiudere la branca 2019 del VascoNonStopLive tour i prossimi 18 e 19 giugno all'Arena della Fiera Internazionale della Sardegna, a Cagliari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.