Avicii: ascolta in streaming l'album postumo "TIM"

E' uscito l'album postumo del producer svedese scomparso il 20 aprile 2018. Ecco tracklist e copertina.

Avicii: ascolta in streaming l'album postumo "TIM"

E’ uscito “TIM”, l’album postumo di Avicii, il producer di natali svedesi morto suicida lo scorso 20 aprile 2018 all’età di 28 anni. Il ricavato netto dei proventi dell'album andrà alla Fondazione Tim Bergling (il vero nome di Avicii), un'organizzazione non profit che tratta di salute mentale, prevenzione del suicidio e organizzazioni per la conservazione della fauna selvatica.

Prima di morire Avicii aveva completato molti dei dodici brani di “TIM”, tra questi "Heaven", originariamente scritta e registrata nel 2014 con il frontman dei Coldplay Chris Martin. Avicii produsse poi la versione finale, che non è stata modificata, nel 2016.

L'uscita dell’album è stato preceduta da quella dei singoli "Tough Love" e "SOS", a quest’ultimo ha collaborato il cantante Aloe Blacc. I due avevano lavorato in precedenza su "Wake Me Up" nel 2013.

Tracklist:
01. Peace of Mind (feat. Vargas & Lagola)
02. Heaven (feat. Chris Martin)
03. SOS (feat. Aloe Blacc)
04. Tough Love (feat. Agnes & Vargas & Lagola)
05. Bad Reputation (feat. Joe Janiak)
06. Ain’t A Thing (feat. BONN)
07. Hold The Line (feat. A R I Z O N A)
08. Freak (feat. BONN)
09. Excuse Me Mr Sir (feat. Vargas & Lagola)
10. Heart Upon My Sleeve by Avicii & Imagine Dragons
11. Never Leave Me (feat. Joe Janiak)
12. Fades Away (feat. Noonie Bao)

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/JFX2NsQINhDUVEjxiXGt7c1wfak=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/avicii-tim-artwork.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.