Lo Stato Sociale, il nuovo singolo ‘DJ di M****’ in metropolitana

Lodo Guenzi e compagni hanno attraversato le metropolitane italiane per far ascoltare il loro nuovo singolo, in uscita a mezzanotte, "DJ di M****".

Lo Stato Sociale, il nuovo singolo ‘DJ di M****’ in metropolitana

La formazione bolognese capitanata da Lodo Guenzi è impegnata da ieri sera nella diffusione del suo nuovo singoloDJ di M****” e lo sta facendo mettendo in scena il brano, che uscirà ufficialmente a mezzanotte, nelle stazioni delle metropolitane d’Italia, con tappe a Genova – dove ieri sera c’è stata la prima esibizione de Lo Stato Sociale -, Torino, Brescia, Milano, Roma, Napoli e Catania. La band emiliana ha commentato così il suo lungo giro attraverso lo Stivale sulle note di DJ di M****:

Bella regaz! è una giornata piuttosto intensa. Seguiteci nel nostro giro d'Italia in metropolitana, stiamo tornando ad abbracciarvi! Per gli amici catanesi ci vediamo stasera alla panineria Jonathan, meta del nostro peregrinaggio. Con tutti gli altri ci ascoltiamo a mezzanotte su Spotify per partecipare tutto assieme alla nostra stravagante versione del capodanno, ascoltando DJ di M****. Faremo un grande brindisi!

"DJ di M****" vede i featuring di Arisa e Myss Keta ed è ascoltabile qui sotto:

Lo Stato Sociale è discograficamente fermo a “Amore, lavoro e altri miti da sfatare”, uscito nel 2017 e seguito poi l’anno successivo dalla raccolta “Primati”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.