Il ketchup di Ed Sheeran e le scarpe degli Who

Il cantautore di "Thinking out loud" e la band guidata da Pete Townshend al lavoro con celebri marchi.

Il ketchup di Ed Sheeran e le scarpe degli Who

Ed Sheeran è al lavoro con Heinz, iconico brand di salse, ad un'edizione speciale del ketchup prodotto dalla società statunitense dedicata proprio al rosso cantautore di Halifax. È stata simpaticamente ribattezzata "Edchup": ogni bottiglia avrà un'etichetta personalizzata con una emoji a forma di pomodoro a immagine e somiglianza di Ed Sheeran, che nel corso degli anni ha più volte dichiarato la sua passione per il ketchup prodotto dalla Heinz (facendosi pure tatuare il logo del brand sul braccio). Le bottiglie in edizione speciale arriveranno in vendita in Italia nei principali supermercati a partire da luglio. Le prime 150 saranno però disponibili a Framlingham, città natale di Ed Sheeran nel Suffolk: i fan dovranno cercare uno dei tre ristoranti take away preferiti del cantautore, il Rumbles Fish Bar, lo Zorbas e il Pizza and Grill.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/i9kU-y2ethS5PrJYcj_pRcIbBQ4=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fimage-cdn.hypb.st%2Fhttps%253A%252F%252Fhypebeast.com%252Fimage%252F2019%252F06%252Fdr-martens-the-who-boot-1460-adrian-loafer-collection-06.jpg

E se Sheeran è al lavoro con Heinz ad un'edizione speciale del ketchup, Dr. Martens - marchio di calzature diventato celebre grazie agli stivaletti - dedicata agli Who una collezione speciale per celebrare Pete Townshend e soci: le scarpe di questa collezione speciale - che comprende sia stivaletti che sneakers - riprenderanno il simbolo circolare diventato celebre prima tra gli appartenenti al movimento mod e poi tra i seguaci degli Who a partire dall'album "Quadrophoenia" del 1973.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.