Ecco i Rolling Stones a chi hanno chiesto di aprire i loro concerti

Svelati i nomi di tutti i supporter che apriranno le date del "No Filter tour" negli Stati Uniti.

Ecco i Rolling Stones a chi hanno chiesto di aprire i loro concerti

I Rolling Stones hanno annunciato tutti i supporter dei nuovi concerti del "No filter tour", al via il prossimo 21 giugno da Chicago dopo i recenti problemi di salute di Mick Jagger.

Ad aprire il concerto che segnerà il ritorno della band di "(I can't get no) Satisfaction" sui palchi saranno St. Paul & The Broken Bones. Sempre a Chicago, ma il 25 giugno, in apertura degli Stones si esibiranno i Whiskey Myers, mentre il 29 giugno ad aprire il concerto della band a Ontario, in Canada, saranno i Glorious Sons e i Beaches.

Le date di luglio vedranno sul palco dei Rolling Stones Ghost Hounds, Gary Clark Jr., Ivan Neville's Dumpstaphunk e Soul Rebels, Revivalists, Des Rocs, Bishop Gunn, mentre ad agosto prima di Mick Jagger e compagni si esibiranno i Wombats, Lukas Nelson & Promise of the Real, Nathaniel Rateliff & The Night Sweats, Vista Kicks, Kaleo e Juanes.

Le nuove date del "No filter tour" terranno impegnati i Rolling Stones negli Stati Uniti fino al prossimo 31 agosto, quando la band chiuderà la tournée con un concerto all'Hard Rock Stadium di Miami.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.