Tredici Pietro: esce ‘Assurdo’, il primo album del figlio di Gianni Morandi

Dopo “Piccolo Pietro”, “Rick e Morty”, “Passaporto” e “Pizza e fichi” il figlio di Gianni Morandi, in arte Tredici Pietro, propone al pubblico il suo primo album, "Assurdo".

Uscirà il prossimo 7 giugno, tra due giorni, in formato digitale e sulle piattaforme di streaming, l’album di debutto del giovane rapper figlio di Gianni Morandi Tredici Pietro, “Assurdo”. Il disco, composto da sette brani inediti e prodotto da Mr Monkey – il producer dietro a “Pizza e fichi”, il singolo a firma Tredici Pietro pubblicato lo scorso anno – arriva per Thaurus Music dopo i brani “Piccolo Pietro”, “Rick e Morty”, “Passaporto” e il già citato “Pizza e fichi”. Il rapper, al secolo Pietro Morandi, ha presentato così il disco:

Assurdo è un progetto che aspettavo di fare uscire da mesi, un salto verso un modo sempre più personale di fare musica. Non sapevamo cosa sarebbe uscito fuori, io e Mr Monkey abbiamo seguito un flusso che ci ha portato ad avere, dalla prima traccia all'ultima, musica coerente con se stessa, senza imporci alcun limite sonoro. Il disco abbraccia più sfere della nostra emotività e si proietta idealmente nel mondo musicale dei prossimi anni, è una sorta di anticipazione della strada che intendo percorrere senza pormi vincoli artistici e personali di nessun tipo.

Vuoi leggere di più su Tredici Pietro?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996