Nic Cester, due concerti a giugno come opening act di Gary Clark Jr.

Nic Cester & The Milano Elettrica andranno in scena, in apertura del concerto del bluesman Gary Clark Jr., il 24 giugno all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (BS) e il 25 giugno alla Casa del jazz di Roma.

Nic Cester, due concerti a giugno come opening act di Gary Clark Jr.

Il già frontman dei Jet e i suoi compagni di musica, raccolti nel progetto The Milano Elettrica, apriranno i due concerti italiani di Gary Clark Jr. previsti il 24 giugno all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (BS) e il 25 giugno alla Casa del jazz di Roma. Nic Cester, con il suo opening act, porterà in scena insieme al batterista Sergio Carnevale (Bluvertigo), al chitarrista Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion) e al percussionista Daniel Plentz (Selton) i pezzi della sua prima fatica discografica solista, “Sugar Rush”, datata 2018.

A seguire, il bluesman Gary Clark Jr. si esibirà nelle tappe italiane della tournée nel Vecchio Continente del trentaquattrenne musicista statunitense a supporto del suo ultimo disco, “This Land”, uscito nel febbraio di quest’anno a circa tre anni e mezzo dal precedente "The Story of Sonny Boy Slim".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.