Joan Jett ospite live delle Bikini Kill a New York: il video

La voce di 'I Love Rock 'n' Roll' ospite delle riot grrrls sul palco del Kings Theatre di Brooklyn: ecco cosa è successo

Joan Jett ospite live delle Bikini Kill a New York: il video

Tornate in azione dopo 22 anni di sospensione delle attività musicali, le Bikini Kill hanno tenuto a New York nella serata di ieri, martedì 4 giugno, uno dei concerti previsti dal loro reunion tour, che dopo la Grande Mela toccherà anche Londra per quello che - al momento - è indicato come show conclusivo di questa tranche di date, programmato alla O2 Academy Brixton, nella capitale britannica, il prossimo 10 giugno.

Sul palco del Kings Theatre di Brooklyn la formazione guidata da Kathleen Hanna ha ospitato Joan Jett, la già co-leader (insieme a Lita Ford) delle Runaways poi divenuta celebre presso il grande pubblico grazie a "I Love Rock 'n' Roll", cover degli Arrows divenuto il singolo trainante (e title track) dell'album di debutto della cantante e chitarrista di Filadelfia.

La Jett e le Bikini Kill hanno eseguito insieme "Rebel Girl", brano inserito in origine nell'album della band del 1992 "Pussy Whipped".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.