Con Francesco Renga e i Kolors nel backstage dei Music Awards 2019. Video

Dietro le quinte della serata-evento con Fred Del Palma, Kolors, Elodie, Enrico Nigiotti, Gazzelle e Francesco Renga

Con Francesco Renga e i Kolors nel backstage dei Music Awards 2019. Video

Tra la sera di oggi, mercoledì 5 giugno, e quella di domani, giovedì 6, su Rai 1 verranno trasmessi in prima serata i Music Awards 2019, doppio evento che sta vedendo sfilare all'Arena di Verona gli artisti di maggiore successo sul panorama musicale italiano nell'ultima stagione.

In questa prima parte del video backstage dell'evento vi proponiamo i nostri incontri con Fred Del Palma, Kolors (con Elodie), Enrico Nigiotti, Gazzelle e Francesco Renga.

"Sarà un set molto movimentato", ci hanno spiegato Fred De Palma e Ana Mena: "Faremo due pezzi reggaetton. Sarà un set molto acceso". "Nel backstage si sente che sarà una grande serata", confermano i due artisti, con Ana Mena che precisa: "E' la mia prima volta qui, all'Arena di Verona, e sono felicissima".

"Sul palco suoneremo 'Pensare male'", "spoilera senza pietà Stash, che sul palco, con i Kolors, ospiterà anche Elodie, che aggiunge: "Sul palco dell'Arena porteremo un po' di allegria". A prescindere dall'evento, stare dietro le quinte dell'Arena di Verona è sempre surreale, perché anche solo pensare a tutti gli artisti che sono passati da qui per esibirsi f venire l'ansia. Poi questo evento segna l'inizio dell'estate: esserci è un'onore".

"Sono felicissimo di essere qui, questo è un evento importante", ha commentato Enrico Nigiotti: "E' bello esserci, perché vuol dire che hai costruito qualcosa. Sul palco suonerò 'Notturna', il mio nuovo singolo: una canzone estiva, diversa da quelle che scrivo di solito, più ballabile".

"Questa è una location davvero suggestiva: anche durante il spund-check mi sono guardato intorno e me ne sono reso conto: spero di suonarci, un domani, anche per un concerto che sia solo mio", si augura Gazzelle, uno degli artisti più giovani in programma ai Music Awards 2019, che sul palco dell'Arena suonerà la sua "Punk": "Si capisce, questo non è un palco come tutti gli altri".

"Suonerò il mio nuovo singolo, 'Prima o poi'", ci svela Francesco Renga: "E' una canzone molto significativa nell'economia del mio album 'L'altra metà', perché - per molte ragioni - credo sia quella che rappresenti al meglio tutto il disco. Quando lavori per tanto tempo con coscienza e con amore e hai la fortuna di avere un pubblico che ti dà queste opportunità, condividere il tuo lavoro su un palco come quello dell'Arena di Verona è sempre molto bello e affascinante, e ti ripaga di tutti i sacrifici fatti".

Buona visione!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.