Bruce Springsteen festeggia "Born in The U.S.A.": su YouTube tutto il disco live

Il Boss celebra i 35 anni dello storico album pubblicando una versione dal vivo, registrata nel 2013 a Londra (e precedentemente pubblicata con DVD)
Bruce Springsteen festeggia "Born in The U.S.A.": su YouTube tutto il disco live

Da qualche tempo, il Boss sta pubblicazione su YouTube i film, i concerti e i documentari precedentemente diffusi in videocassetta, DVD e altri supporti fisici. Qualche tempo fa era toccato a "Bruce Springsteen with the Sessions Band: Live in Dublin". Ma la pubblicazione di oggi è di un altro livello, e non casuale. Il Springsteen celebra i 35 anni di "Born in the U.S.A." (pubblicato il 4 giugno 1985) postando su YouTube un'esecuzione integrale del disco registrata nel 2013 a Londra con la E Street Band. Come nei casi precedenti, non si tratta di materiale inedito: "Born in the U.S.A. Live" venne diffuso nel 2014 come DVD aggiuntivo alla versione deluxe del disco di studio "High hopes".

Si può vedere qua sotto - un modo per ingannare l'attesa del nuovo album "Western stars", in uscita il 14 giugno

Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.