NEWS   |   Pop/Rock / 12/06/2019

Bruce Springsteen, il nuovo album canzone per canzone: "There Goes My Miracle"

Il nuovo album del Boss, raccontato in anteprima canzone per canzone: ecco l'undicesimo brano

Bruce Springsteen, il nuovo album canzone per canzone: "There Goes My Miracle"

Venerdì 14 giugno esce “Western stars”, il nuovo album di Bruce Springsteen. E’ il primo lavoro di inediti da 5 anni a questa parte: una stupenda raccolta di canzoni dal suono inaspettato eppure totalmente americano, in cui il Boss racconta le storie di personaggi in spazi aperti, combattuti tra la vita on the road negli spazi aperti dell’Ovest americano e la ricerca di speranza e amore per sopravvivere a questi tempi duri. 
Rockol vi accompagna con il racconto di ogni canzone dell’album, che abbiamo ascoltato in anteprima, e da cui vi anticipiamo una parte dei bellissimi testi.

Proseguiamo con "There Goes My Miracle" - trovate le storie delle canzoni pubblicate finora su questa pagina. Qua invece la recensione completa del disco.

Inizia il terzo atto del racconto, con un altro brano uptempo, già noto: dopo lo spaesamento inizia la consapevolezza che la salvezza arriva con la ricerca dell’amore e che "The book of love holds by its rules/disobeyed by fools".
Il brano che cita più esplicitamente Roy Orbison: ha generato reazioni contrastanti - ma è centrato nel racconto del disco.

Sunrise, sundown, the streets gone golden brown
Auburn skies above
l'm searching for my love
l'm searching for my love

There goes my miracle walking away, walking away 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BOB DYLAN
Scopri qui tutti i vinili!