Lana Del Rey: le sue poesie sulle pagine di Vogue Italia

Ecco i versi scritti dalla cantautrice statunitense, che potrebbero finire presto in un libro.
Lana Del Rey: le sue poesie sulle pagine di Vogue Italia

Lana Del Rey poetessa sull'edizione italiana della rivista di moda "Vogue", che dedica alla cantautrice la copertina del suo ultimo numero, in edicola questa settimana. Ad accompagnare uno shooting realizzato da Steven Klein, fotografo newyorkese che ha già collaborato con star della musica internazionale come Madonna, Katy Perry, Rihanna e Lady Gaga, ci sono alcuni versi scritti dalla stessa Lana Del Rey, pubblicati in anteprima proprio sulle pagine della rivista, in un servizio intitolato "I'm writing my future", "Sto scrivendo il mio futuro".

La cantautrice ha pubblicato un'anteprima di una delle poesie in un post su Instagram: "May my eyes always stay level to the horizon/ may they never gaze as high as heaven/ to ask why/ may I never go where angels fear to tread/ so as to have to ask for answers in the sky".

Lana Del Rey lo scorso gennaio aveva annunciato via social di essere intenzionata a pubblicare un libro di poesie, ma poi aveva cancellato il post.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.