Disco Zodiac: l'esilarante video di 'Passano i secondi' in versione #NoFilter

Abbiamo chiesto alla band romana di suonarci il nuovo singolo "Passano i secondi". Ci hanno mandato questo video.

Disco Zodiac: l'esilarante video di 'Passano i secondi' in versione #NoFilter

Nati a Ostia nel 2012 come cover band degli Artic Monkeys, negli ultimi anni i Disco Zodiac si sono fatti un nome tra i seguaci della scena romana. A partire dal singolo “Astratte deduzioni” che nel 2014 ha riscosso discreti successi a Roma e dintorni (tanto da permettergli di esibirsi pure sul palco del Rock in Roma come gruppo di apertura per il concerto degli Alt-J). Ora la band, nel frattempo entrata nel roster di Iuovo, la label di iCompany, torna con “Passsano i secondi”: abbiamo chiesto al gruppo di suonarcelo in versione #NoFilter. Ci hanno mandato questo esilarante video:

Il brano è prodotto da Marta Venturini, già autrice del successo di Calcutta (con la produzione dell’album “Mainstream” e del singolo “Gaetano”), dei Viito (con l’album “Troppoforte) e di Giulia Anania, tutti figli della nuova scena musicale romana. I Disco Zodiac sono Alessio Modica (voce e chitarra), Lorenzo Lambusta (chitarra), Marco Pula (batteria), Jacopo Pisu (basso) e Michele Tortora (tastiere). 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.