Marco Carta: "Sono una persona onesta e certamente non rubo"

Il cantante ha trasmesso, tramite il suo ufficio stampa, una dichiarazione relativa ai fatti di ieri sera, quando è stato arrestato per l'accusa di furto. Questa mattina il giudice non ha convalidato l'arresto.

Marco Carta: "Sono una persona onesta e certamente non rubo"

Il cantante sardo ha trasmesso, tramite il suo ufficio stampa, una dichiarazione relativa ai fatti di ieri sera, 31 maggio. Carta è stato fermato e arrestato alla Rinascente di Milano con l'accusa di furto aggravato assieme ad una donna di 53 anni. Questa mattina, al processo per direttissima, l'arresto del cantante non è stato convalidato. Secondo quanto riporta il Corriere, Carta sarebbe comunque stato rinviato a giudizio con l’accusa di furto aggravato in concorso, con processo a settembre.

Dice Marco Carta, nella dichiarazione per la stampa:

’Un vecchio proverbio diceva ‘male non fare, paura non avere’. Ho continuato a ripetermelo in attesa di vedere il magistrato e ho fatto bene a ripetermelo e ad aver fiducia nella magistratura che ha riconosciuto la mia totale estraneità ai fatti. Sono molto scosso in questo momento e spero e mi auguro con tutto il cuore che la stampa e il web diano alla notizia della mia estraneità al reato di furto aggravato la stessa rilevanza che hanno dato all'arresto.

In questi casi quando sai di essere ingiustamente accusato pensi alla tua famiglia e alle persone a te care che leggono notizie e si allarmano e soffrono inutilmente. Vi prego di restituire a loro la serenità che meritano. Sono una persona onesta e certamente non rubo. Grazie ancora e spero mi aiutiate per me e per loro a fare chiarezza’’. 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.