Vasco da stasera a San Siro: tutto quello che c'è da sapere

Il rocker di Zocca arriva alla Scala del Calcio per sei concerti che lo vedranno esibirsi a San Siro il 1°, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno. Le cose da sapere.

Vasco da stasera a San Siro: tutto quello che c'è da sapere

29 concerti in 29 anni. Sono i numeri che legano Vasco Rossi a San Siro, la Scala del Calcio, dove il rocker di Zocca arriverà questa sera, sabato 1° giugno, per il primo dei sei concerti in programma. Sarà a Milano anche il 2, il 6, il 7, l'11 e il 12 giugno. Trasporti, accessi, biglietti, apertura cancelli: ecco tutto quello che c'è da sapere. 

COME ARRIVARE IN AUTO:

  • A1 (Autostrada del Sole): dopo la barriera di Melegnano prende la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
  • A4 (Milano-Torino): alla barriera di Milano Nord prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
  • A4 (Milano-Venezia): alla barriera di Milano Nord proseguire per Milano e prendere l'uscita Milano Certosa. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
  • A7 (Milano-Genova): alla barriera di Milano Sud prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
  • A8 (Milano-Laghi): alla barriera di Milano Nord prendere la Tangenziale ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.


COME ARRIVARE CON I MEZZI PUBBLICI

  • IN METROPOLITANA: Linea M5 (lilla) fermata SAN SIRO STADIO
  • IN AUTOBUS E TRAM:  Linea 49 da piazza Tirana (direzione San Siro), fermata di Via Harar /  Linea 16 da piazza Fontana (direzione San Siro), fermata al capolinea di Piazzale Axum.


COME ARRIVARE IN TRENO

  • STAZIONE CENTRALE - P.TA GARIBALDI - LAMBRATE: Prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Famagosta fino alla fermata GARIBALDI FS. Proseguire poi con la linea metropolitana M5 (lilla) fino alla fermata SAN SIRO STADIO.
  •  STAZIONE PORTA GENOVA: Prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Cologno - Gessate fino alla fermata GARIBALDI FS. Proseguire poi con la linea metropolitana M5 (lilla) fino alla fermata SAN SIRO STADIO.


COME ARRIVARE DALL'AEROPORTO

  • MILANO LINATE: Prendere l'autobus linea 73 fino a San Babila MM1. Proseguire poi con la linea metropolitana MM1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata LOTTO. 
  • MILANO MALPENSA: Utilizzare il collegamento ferroviario Malpensa Express fino a CADORNA FN. Proseguire poi con la linea metropolitana MM1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata LOTTO.
  • MILANO ORIO AL SERIO: Utilizzare servizio autobus di linea fino a Milano Stazione Centrale. Proseguire poi con la linea metropolitana MM2 in direzione Famagosta, e scendere alla fermata CAIROLI. Interscambio con la linea metropolitana MM1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata LOTTO. 


ACCESSO PER DIVERSAMENTE ABILI
L'organizzatore ha predisposto all'interno del luogo dell'evento uno spazio riservato. Si informa che il quantitativo di biglietti destinato alle persone diversamente abili è stato assegnato. 

APERTURA CANCELLI
L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 16:00. Ti consigliamo di recarti allo stadio sin dall'apertura.

BIGLIETTI
Ciascun biglietto potrà entrare solo una volta e non è consentito uscire e rientrare. Agli ingressi verranno effettuati controlli di sicurezza e perquisizioni, anche con metal detector.  Sul biglietto sono indicate le principali categorie di oggetti non ammessi. Non portare con te nessuno di questi oggetti, né alcun altro oggetto ingombrante o che possa essere ritenuto pericoloso per te o per l'altrui incolumità. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.