Liam vs Noel, la guerra prosegue nei negozi di musica

Niente tweet, stavolta: la guerra si combatte a colpi di note. Chi avrà la meglio?

Liam vs Noel, la guerra prosegue nei negozi di musica

Mentre il primo si sta preparando a tornare sulle scene discografiche con il suo nuovo album solista, anticipato ogni giorno da un post sui social, l'altro si avvantaggia e pubblica il secondo singolo estratto dal suo prossimo Ep.

La canzone è "Rattling rose": Noel Gallagher l'ha fatta già ascoltare dal vivo ai suoi fan in occasione di un recente concerto a Edimburgo. Questa che trovate qui sotto è la versione da studio:

L'Ep dell'ex Oasis, "Black star dancing", arriverà nei negozi il prossimo 14 giugno: "Drum machine, molto basso e niente chitarre", ha anticipato Noel a proposito delle sonorità del disco. Una settimana prima, il 7 giugno, arriverà invece il primo singolo estratto dall'album di Liam Gallagher, l'ideale successore di "As you were". Si intitola "Shockwave", come Liam ha appena annunciato sui social:

Sempre a partire dal 7 giugno sarà inoltre proiettato nelle sale cinematografiche del Regno Unito il docu-film "As it was", che racconta quella che è stata la carriera del più piccolo dei fratelli Gallagher dopo lo scioglimento degli Oasis.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.