Morgan stavolta fa sul serio? Ecco il nuovo singolo 'Per per sempre'

Una nuova canzone dell'ex frontman dei Bluvertigo, fatta ascoltare in anteprima a "The Voice".
Morgan stavolta fa sul serio? Ecco il nuovo singolo 'Per per sempre'

Del nuovo album di inediti di Morgan se ne parla ormai da diversi anni: era il 2016 quando l'ex frontman dei Bluvertigo annunciò di essere pronto a tornare sulle scene discografiche con un nuovo (doppio) disco. Ne aveva svelato anche il titolo, "Musica Sociale/Musica Sentimentale", e la tracklist. Ma il disco non è mai uscito. Ora, però, sembra muoversi finalmente qualcosa. Durante la semifinale di "The Voice", il talent show di Rai2 di cui è uno dei giudici (assieme a Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Gigi D'Alessio), Morgan ha fatto ascoltare uno degli inediti contenuti nel doppio disco: la canzone si intitola "Per per sempre" ("È come quando i bambini dicono: 'Per quanto?'. 'Per per sempre'", ha detto sul titolo della canzone) e potete ascoltarla proprio qui sotto.

Caricamento video in corso Link

Il brano cita "Time", brano degli Alan Parsons Project del 1980 originariamente pubblicato nell'album "The Turn of a Friendly Card":

Caricamento video in corso Link

L'ultimo album di inediti di Morgan risale a ben dodici anni fa: "Da A ad A", il disco di "Amore assurdo", uscì infatti nel 2007, seguito nel 2010 dalla raccolta "Morganicomio" (contenente "La sera", la canzone che il cantautore avrebbe dovuto presentare in gara al sessantesimo Festival di Sanremo, prima d'essere escluso) e poi dai due dischi del progetto "The italian songbook".

Dall'archivio di Rockol - I Finalisti di The Voice 2019 si raccontano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.