X Factor ancora senza giuria - slittano annuncio e registrazioni

La produzione del talent ha annullato le audizioni, previste a Pesaro questo weekend: non ci sono i giudici, che di solito vengono annunciati entro maggio. Le ultime sul cast.

X Factor ancora senza giuria - slittano annuncio e registrazioni

L'unica certezza ufficiale è lui: Alessandro Cattelan, conduttre. Il resto non è ancora stato ufficializzato: dietro al tavolo con la X dovrebbero sedere Joe Bastianich, trasportato da MasterChef, e Achille Lauro.
Per il resto tutto in alto mare. Talmente in alto mare che la produzione di Fremantle e Sky hanno annullato la prima uscita pubblica della giuria, prevista per l'1 e 2 giugno a Pesaro: le audizioni. Sul sito della Vitifrigo Arena della città marchigiana si legge "Audizioni X Factor Italia 2019 - EVENTO ANNULLATO", con un'immagine molto significativa. 

La cosa è stata notata da diverse testate, come Il Resto del Carlino (che accenna a "problemi organizzativi e qualche ritardo") e da TVBlog, che imputa il ritardo alla mancanza della giuria. Sembra quest'ultima l'ipotesi più probabile: nel 2018 era stata annunciata ufficialmente il 29 maggio, nel 2017 addirittura il 19 maggio. Siamo al 30 maggio e le voci si inseguono, ma la decisione ufficiale sempre non essere stata ancora presa.

Secondo quanto riportato da TvZoom, Sfera Ebbasta, rifiutato da The Voice, sarebbe in ballottaggio con Achille Lauro. In questi giorni sono circolati diversi nomi, compreso un ritorno di Mara Maionchi - mentre sono certi gli addii di Manuel Agnelli e Fedez - nonché di altri cantanti donne. 

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/01qhcOzglSvAslyhbztcrGF5aUc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/schermata-2019-05-30-alle-13-19-45.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.