Sleater-Kinney, in Rete l'inedito 'Hurry On Home': ascolta

Dopo quattro anni di silenzio, la band di Corin Tucker, Carrie Brownstein e Janet Weiss torna alla ribalta con un brano nuovo di zecca e una collaborazione importante

Sleater-Kinney, in Rete l'inedito 'Hurry On Home': ascolta

Le riot grrrl(s) di Olympia, Washington, sono tornare sulla ribalda discografica dopo il quattro anni di silenzione seguiti a "No Cities To Love", l'ultimo album di inediti in studio consegnato dalle Sleater Kinney ai mercati nel 2015: sul canale YouTube ufficiale del gruppo è stata postata una canzone inedita intitolata "Hurry On Home".

La produzione del brano è stata affidata a St. Vincent, che lo scorso mese di ottobre ha pubblicato la versione acustica della sua ultima prova sulla lunga distanza, "MassEducation".

"Penso che per Carrie e Corin sia stato liberatorio esplorare una diversa gamma di suoni", ha spiegato la batterista Janet Weis a proposito di "Hurry On Home", alla quale ha fatto eco la cantante e chitarrista Carrie Brownstein: "Invece di andare in studio per registrare quello che avevamo scritto, ci siamo andati per cogliere l'essenza di qualcosa".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.