Sleater-Kinney, in Rete l'inedito 'Hurry On Home': ascolta

Dopo quattro anni di silenzio, la band di Corin Tucker, Carrie Brownstein e Janet Weiss torna alla ribalta con un brano nuovo di zecca e una collaborazione importante

Le riot grrrl(s) di Olympia, Washington, sono tornare sulla ribalda discografica dopo il quattro anni di silenzione seguiti a "No Cities To Love", l'ultimo album di inediti in studio consegnato dalle Sleater Kinney ai mercati nel 2015: sul canale YouTube ufficiale del gruppo è stata postata una canzone inedita intitolata "Hurry On Home".

La produzione del brano è stata affidata a St. Vincent, che lo scorso mese di ottobre ha pubblicato la versione acustica della sua ultima prova sulla lunga distanza, "MassEducation".

"Penso che per Carrie e Corin sia stato liberatorio esplorare una diversa gamma di suoni", ha spiegato la batterista Janet Weis a proposito di "Hurry On Home", alla quale ha fatto eco la cantante e chitarrista Carrie Brownstein: "Invece di andare in studio per registrare quello che avevamo scritto, ci siamo andati per cogliere l'essenza di qualcosa".

Vuoi leggere di più su Sleater-Kinney?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996