Genova per Voi 2019, aperte le iscrizioni

Si apre oggi il bando per la settima edizione del talent dedicato agli autori di canzoni: ecco i dettagli

Genova per Voi 2019, aperte le iscrizioni

Si sono aperte oggi, giovedì 30 maggio, le iscrizioni all'edizione 2019 di Genova per Voi, talent show dedicato agli autori di canzoni diretto dal cantautore Gian Piero Alloisio e dal direttore di Rockol Franco Zanetti e realizzato da ATID con il sostegno di SIAE: sarà possibile aderire all'iniziativa - che mette in palio un contratto editoriale con Universal Music Publishing Ricordi - fino al prossimo 11 luglio sul sito ufficiale www.genovapervoi.net.

"Fra le molte peculiarità di Genova per Voi delle quali andiamo, crediamo giustamente, orgogliosi c'è quella di mettere direttamente in contatto il vincitore con il mondo della professione che desidera intraprendere, offrendogli l'opportunità di fare pratica all'interno di un'azienda importante", hanno spiegato, in una nota congiunta, Alloisio e Zanetti: "La collaborazione con un'azienda leader nel proprio settore come Universal Music Publishing, e l'affermazione evidente di vincitori e finalisti, certifica che Genova per Voi è una realtà importante e consolidata del mondo dell'industria dello spettacolo che contribuisce a creare il successo della musica italiana".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.