Indiemood sessions, Luca Rattotti nei canali di Venezia

Una nuova puntata del format dedicato all'indie: musicisti in giro per i canali della città lagunare, con le loro canzoni e una chitarra

Indiemood sessions, Luca Rattotti nei canali di Venezia

Luca Rattotti nasce a Parma nel 1993. Inizia all'età di 10 anni un percorso di studi presso il conservatorio Arrigo Boito con il maestro Walter Pezzali, approcciandosi alla chitarra classica. Si innamora poi successivamente della tradizione acustica indie / folk di matrice anglosassone e si discosta dal mondo della musica classica, iniziando a comporre testi sia in inglese che in italiano ed approfondendo il connubio voce-chitarra à la James Blunt. Nelle nostre sessions ci regala “Bali”.

“La sessione live acustica con INDIE MOOD mi lascia un bellissimo ricordo della magia che permea i canali dell'eterna Venezia abbinata alla complicità nata
nella condivisione di un momento musicale con chi mi ha accompagnato in barca. Lo rifarei mille volte.”


“Posa la cenere su una relazione che forse non fa
per me,
era solo questione di tempo.
E non piangere, il tempo è la cura di tutti i
tuoi mali.
Non soffrire per me, ti prego conserva un ricordo
di Bali…”
(Bali – Luca Rattotti)

Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.