Il vinile torna in spiaggia con Body Funk

Non solo rock e collezionismo nella rinascita del supporto fisico più amato: ecco la rivincita della house in formato analogico

Il vinile torna in spiaggia con Body Funk

Si chiama Body Funk ed è un viaggio musicale sulla storia della house e funk music mondiale curato da Francesco Del Maro.

Smessi temporaneamente i panni dell’imprenditore dedito all’export della musica italiana attraverso il live (ha fondato Hit Week, festival che porta in  giro per il mondo il Made in Italy musicale e, tra gli altri impegni, coordina la presenza italiana e tutte le attività al SXSW di Austin e ai Billboard Latin Awards), Del Maro ha progettato un sabbatico estivo che riempirà con un format di dj set unici e set elettroacustici di cui sarà anche diretto protagonista.

Ideato come residency a Fregene, sul litorale romano, dal prossimo 2 giugno, prima ancora di debuttare Body Funk ha già in agenda appuntamenti in giro per l’Italia.
Il tutto all’insegna di una collezione di oltre 5000 vinili, di piatti Technics e di un suono di qualità “disegnato” da K-array…

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/zObbvAtkkJbkl9xtNXJ3AyI_E5Y=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.spettacolinews.it%2Fimgrsz%2F2560-1080%2Farticoli%2F2019%2F05%2Fbody_funk.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.