Courtney Love dice che le Hole parlano di reunion

La leader della band alt-rock statunitense apre a una riunione in occasione del 25esimo anniversario del loro secondo album "Live Through This" e anche Melissa Auf Der Maur pare della stessa opinione.

Courtney Love dice che le Hole parlano di reunion

Courtney Love ha dichiarato in una nuova intervista al quotidiano britannico Guardian che le Hole stanno considerando l’ipotesi di una reunion per celebrare il 25° anniversario del loro secondo album, "Live Through This".

La vedova Cobain ha dichiarato:

"Ne stiamo parlando, non c'è niente di sbagliato nell'onorare il proprio passato. Ho appena scoperto che, se non lo fai, la gente riscriverà la storia e diventerai una donna inopportuna".

The Pulse Of Radio dice che si era già parlato di una riunione in casa Hole, in particolare nel 2014, quando si diceva che la Love, il chitarrista Eric Erlandson, la batterista Patty Schemel e la bassista Melissa Auf der Maur si sarebbero riuniti, poi fu la stessa Love a mandare all’aria ogni proposito.

Di recente Melissa Auf Der Maur ha parlato di una possibile riunione, dicendo che aveva avuto un incontro positivo con la Schemel ed Erlandson per riunirsi con Courtney Love, disse:

“Siamo invecchiati, siamo diventati più gentili e ho la sensazione che ora sarebbe il momento giusto per riattivare la band. Abbiamo fatto qualche piccolo concerto in questi anni ma niente di sostanziale... Le Hole erano una grande band ed è importante che venga ricordata correttamente".

L’ultima volta che la band si è riunita, dopo 15 anni, è stato nel 2012.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.