Slash conferma che ci sarà un nuovo album dei Guns N'Roses

Il chitarrista della band californiana dice che in autunno, una volta portato a termine il tour, inizieranno a lavorare sul nuovo materiale.

Slash conferma che ci sarà un nuovo album dei Guns N'Roses

Il chitarrista dei Guns N’ Roses, Slash, ha confermato, parlando alla stazione radio di Detroit 101 WRIF, che la band californiana ha in programma di iniziare a lavorare su un nuovo album nella seconda parte del 2019.

Queste le parole dette da Slash, che spiega perché non ha mai confermato le voci che davano per imminenti i lavori sul nuovo album:

"Il fatto è che non avevamo ancora fatto nulla e non mi piaceva dire qualcosa. Sai le persone spandono merda e danno aria ai denti? Quindi io volevo solo essere onesto e a quel tempo non c'era nulla da dire su cosa avremmo fatto. Ma ora so che lo faremo e abbiamo già iniziato a lavorare su qualcosa".

Era anche girata una foto del suo impianto nella casa di Axl a Malibu (California) che lo ha amareggiato:

“Una voce diceva che ero là, prima che ci andassi. Ho pensato, 'Gesù Cristo, che rottura di coglioni'. Ma sono entusiasta di quello che sta succedendo, quindi sarà bello. È meraviglioso”.

E aggiunge ancora:

“Quando finiremo il tour in autunno, inizieremo a lavorare su (ciò) che finirà per essere il prossimo disco dei Guns”.

L'ultimo albun dei Guns N'Roses, "Chinese Democracy" (leggi qui la recensione), risale al 2008. L'ultimo album della band al quale abbiano partecipato Slash e il bassista Duff McKagan è "The Spaghetti Incident?" pubblicato nel 1993.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.