Liam Gallagher: gli indizi sul ritorno, che sembra imminente

Tracce di Liam, e non solamente sui social: cosa bolle in pentola? C'è una data: e non è casuale.

Liam Gallagher: gli indizi sul ritorno, che sembra imminente

Cresce l'attesa per il ritorno sulle scene discografiche di Liam Gallagher a distanza di quasi due anni dall'uscita di "As you were", l'album d'esordio solista dell'ex Oasis dopo l'esperienza con i Beady Eye. Indizi relativi a quello che ha tutta l'aria di essere il primo singolo estratto dal nuovo disco del più piccolo dei fratelli Gallagher sono comparsi sui suoi canali social ufficiali, e non solo: per le strade di Manchester sono spuntati alcuni cartelloni accompagnati da alcune misteriose scritte. "Man city treble winners. it's coming round like a Shockwave", recita uno di questi, riportando anche il nome di Liam Gallagher. Che in un recente post si è divertito a stuzzicare la curiosità dei suoi fan: se si prova a zoomare una foto pubblicata da Liam su Instagram e scattata durante uno dei suoi concerti - presumibilmente sul palco di un grande festival europeo, a guardare la folla davanti a lui - ecco che su uno striscione compare la scritta "7th June", che potrebbe riferirsi alla data d'uscita del singolo.

View this post on Instagram

MCFC what a fucking football team LG x

A post shared by Liam Gallagher (@liamgallagher) on

View this post on Instagram

...

A post shared by Liam Gallagher (@liamgallagher) on

Proprio il 7 giugno, peraltro, arriverà nelle sale cinematografiche britanniche e irlandesi "As it was", il documentario diretto da Charlie Lightening e Gavin Fitzgerald che racconta quella che è stata la carriera di Liam Gallagher dopo lo scioglimento degli Oasis. Il racconto, stando alle prime anticipazioni, partirà proprio dalla fine del sodalizio con suo fratello Noel e arriverà fino alle lavorazioni di "As you were".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.