Concerti, Loredana Berté: un nuovo live estivo a Palermo

La musica di “Liberté” e i classici della voce di “Cosa ti aspetti da me” tornano sul palco per il tour estivo di Loredana Berté. L'ultima data aggiunta è quella di Palermo.

Concerti, Loredana Berté: un nuovo live estivo a Palermo

Si aggiunge una nuova città, Palermo, al "LiBerté Summer Tour" della cantante nata a Bagnara Calabra, in partenza la prossima estate dopo che già Loredana Berté è stata impegnata sui palchi della Penisola nella stagione fredda, nell’ambito del tour a supporto della sua ultima prova di studio, “Liberté”. Nel capoluogo siciliano la Berté si esibirà, come annunciato sui social dallo staff dell’artista, il 14 settembre al Teatro di Verdura. Il live va a sommarsi agli appuntamenti già previsti dalla voce di “Cosa ti aspetti da me” l’8 luglio a Grugliasco, il 19 luglio a Brescia, il 23 luglio a San Leucio, il 27 luglio a Roma, il 31 luglio a Chieti, il 7 agosto a Noci, il 10 agosto a San Pancrazio Salentino, il 16 agosto a Cinquale, il 28 agosto a Benevento, il 1° settembre a Verona, il 4 settembre a Milano e il 7 settembre a Modena.

Lo scorso 10 maggio la cantante di “Non sono una signora” ha dato alle stampe il suo più recente singolo,  “Tequila e San Miguel”, scritto dal leader dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso e da Calcutta, al secolo Edoardo D'Erme, con la produzione di Takagi & Ketra. Se ve lo siete perso potete ascoltarlo qui.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.