Enrico Ruggeri, prosegue in estate il tour di 'Alma': nuove date

Il cantautore annuncia nuovi appuntamenti nel corso della prossima bella stagione: ecco l'elenco dei concerti confermati

Enrico Ruggeri, prosegue in estate il tour di 'Alma': nuove date

Proseguirà anche nel corso della prossima estate il tour in supporto ad "Alma", l'ultimo disco di inediti in studio pubblicato da Enrico Ruggeri lo scorso 15 marzo: lo staff del già leader dei Decibel ha annunciato oggi, maredì 28 maggio, una serie di sei nuovi appuntamenti che verrà inaugurata dal concerto che il cantautore terrà il prossimo 11 giugno a Casalbordino, in provincia di Chieti.

Ecco, di seguito, tutte le date confermate a oggi:

 11 giugno in Piazza Giovanni Paolo I a Casalbordino (CH)
28 giugno in Piazza Vittorio Emanuele a Rieti
29 giugno al Palmanova Outlet di Aiello del Friuli (UD)
9 agosto all’Area Concerti di Spongano (LE)
23 agosto in Piazza del Campo a Canale Monterano (RM)
25 agosto in Piazza del Mercato a Labico (RM) 

Ad accompagnare sul palco l'artista sarà sempre la formazione impiegata nel corso della prima tranche del tour nei club (l'ultimo, come spiegato dallo stesso Ruggeri lo scorso 12 maggio), composta da Francesco Luppi a pianoforte e tastiere, Paolo Zanetti alle chitarre, Fortu Sacka al basso basso e Alessandro Polifrone alla batteria: i biglietti sono già disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre rivendite autorizzate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.