Diodato, i primi live estivi: calendario

L'artista tarantino canterà per voi anche la prossima estate: tutti gli appuntamenti di Diodato sui palchi italiani.
Diodato, i primi live estivi: calendario

La voce di “Babilonia” ha annunciato oggi le prime date della tournée estiva che vedrà protagonista Diodato sui palchi in giro per la Penisola: il cantautore pugliese si esibirà il 7 giugno all’Andersen Festival di Sestri Levante (GE), il 21 giugno a Villa Tittoni a Desio (MB), il 29 giugno al Cater Raduno di Senigallia (AN), il 7 luglio al Festival Costa dei Trulli di Fasano (BR) e, infine, il 10 luglio al Men/Go Music Fest di Arezzo.

“Questi sono i primi cinque live di questa estate. A breve aggiornamenti. Mi siete mancati”, ha scritto sui suoi social Diodato annunciando le date del tour, due delle quali – Fasano e Arezzo – erano già state anticipate dall’artista nei giorni scorsi insieme alla pubblicazione dell’ultimo singolo a firma Diodato, “Il commerciante”. In quell’occasione, Antonio Diodato aveva anche fatto sapere che entro la fine di questo 2019 sarebbe uscito il suo prossimo capitolo discografico, ancora privo di titolo e data di pubblicazione.

Dall'archivio di Rockol - “Mi si scioglie la bocca” (#NoFilter)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.