Concerti, Clementino: le date del tour nei club

Sono sei le città italiane che ospiteranno il “Tarantelle tour” di Clementino, che sul palco sarà accompagnato dalla The Smoke Band.

Concerti, Clementino: le date del tour nei club

Dopo il tour europeo che lo vedrà protagonista nella seconda metà di giugno Clementino, al secolo Clemente Maccaro, si esibirà anche il Italia, ma nella stagione fredda, con sei date nel mese di dicembre a Padova, Bologna, Milano, Roma, Bari e Napoli. Per i concerti del “Tarantelle tour” il rapper napoletano sarà accompagnato per la prima volta dalla The Smoke Band. Ecco le date della tournée:

VENERDÌ 13 DICEMBRE 
PADOVA HALL - PADOVA

SABATO 14 DICEMBRE 
ESTRAGON - BOLOGNA

MARTEDÌ 17 DICEMBRE
FABRIQUE – MILANO

VENERDÌ 20 DICEMBRE
ATLANTICO LIVE – ROMA

SABATO 21 DICEMBRE 
DEMODÈ – BARI

LUNEDÌ 23 DICEMBRE
CASA DELLA MUSICA FEDERICO I - NAPOLI 

Clementino, classe 1982, ha dato alle stampe quest’anno il suo settimo capitolo discografico, ideale seguito del precedente “Vulcano”, uscito nel 2017. “Tarantelle” è stato anticipato dai singoli "Gandhi", "Un palmo dal cielo", "Hola!" e ""Chi vuole essere milionario?" con il featuring di Fabri Fibra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.