Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 27/05/2019

Il figlio di Chester Bennington si prepara al debutto

Il nome di Jaime Bennington nel cast di un importante evento, accanto a quelli di alcune star del rock. Con il fantasma di suo padre.

Il figlio di Chester Bennington si prepara al debutto

La mela non casca mai lontano dall'albero. Che Jaime Bennington avesse del talento come musicista, proprio come suo papà Chester, il compianto cantante dei Linkin Park, lo aveva confermato già un paio d'anni fa sua mamma Talinda: "Nostro figlio Jaime è talentuoso quanto suo padre Chester", aveva scritto in un tweet pochi giorni dopo la scomparsa del cantante. Ora, Jaime Bennington si prepara al debutto. Questo sabato, 1° giugno, il ragazzo si esibirà sul palco dello Strange 80s, concerto benefico il cui cast prova a mettere insieme alcuni astri nascenti del rock accanto a star del genere (ci sarà ad esempio Jess Hughes degli Eagles of Death Metal, ma anche Scott Shriner dei Weezer e Tyler Bates, spalla di Marilyn Manson). L'evento si svolgerà a Los Angeles e Jaime Bennington non è l'unico figlio d'arte della line up: con lui c'è anche Tye Trujillo, quattordicenne figlio del bassista dei Metallica Robert.

Jaime Bennington ha recentemente reinciso alcune vecchie canzoni originariamente interpretate da suo padre insieme alla prima band di quest'ultimo, i Grey Daze: "Sarebbe stato molto fiero di suo figlio Jaime", hanno fatto sapere gli ex sodali di Chester in un post pubblicato sui social.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi