Billy Joel e Jason Bonham suonano i Led Zeppelin - VIDEO

E' successo durante il concerto del "Piano Man" di venerdì 24 maggio. Joel e il figlio di John Bonham hanno eseguito “Whole Lotta Love” e “Good Times Bad Times”

Billy Joel e Jason Bonham suonano i Led Zeppelin - VIDEO

Venerdì 24 maggio Billy Joel si trovava a Philadelphia, per un concerto presso il Citizens Bank Park. Nel corso della serata il cantautore e pianista è stato raggiunto sul palco da un ospite inatteso: Jason Bonham, figlio del leggendario John "Bonzo" Bonham - compianto batterista dei Led Zeppelin.

Il minimo che potessimo aspettarci era una jam - e infatti così è stato. Jason si è seduto alla batteria e sono partite due versioni di “Whole Lotta Love” (col chitarrista Mike DelGuidice alla voce e un lungo assolo di batteria di Bonham) e “Good Times Bad Times”.

Ecco un video che testimonia il momento:

Billy Joel non è nuovo a citazioni zeppeliniane nel corso dei propri live. Spesso, infatti, inserisce frammenti e porzioni di brani della leggendaria band britannica - fra cui accenni di “Rock and Roll”, che viene abbozzata solitamente durante l'esecuzione di “You May Be Right”, nei bis.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.