Flaming Lips: esce "Giant Baby" con l'ex Clash Mick Jones

La band di Wayne Coyne pubblica il nuovo singolo tratto dall'album “King's Mouth: Music And Songs” che si giova dell'apporto della voce di Mick Jones. I Flaming Lips saranno in concerto in Italia l'1 settembre.

Flaming Lips: esce "Giant Baby" con l'ex Clash Mick Jones

Lo scorso aprile, in occasione del Record Store Day, i Flaming Lips hanno pubblicato “King's Mouth: Music And Songs”, il loro quindicesimo album, in tiratura limitata di 4.000 copie in vinile color oro. Il nuovo disco uscirà sul mercato il prossimo 19 luglio.

Estratto dall’album è stato ora pubblicato il brano “Giant Baby” che presenta quale voce narrante quella dell’ex chitarrista dei Clash Mick Jones. Congiuntamente è stato pubblicato anche un lyric video che permette di seguire il testo declamato da Jones, mentre si dipana il commento sonoro della band di Wayne Coyne.

“Giant Baby” non è il primo singolo del nuovo album, è stato infatti preceduto da “All for the Life of the City”. I Flaming Lips durante l’estate saranno in tour e fortunatamente non hanno dimenticato di inserire l’Italia lungo il loro percorso. Saranno di scena il primo settembre in Piazza Duomo a Prato e condivideranno il cartellone con gli Eels.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.