Woody Allen in Italia: cancellata la data a Firenze del 30 giugno

Il concerto era stato aggiunto a quello previsto a Milano, ma è stato annullato. Tutti i dettagli

Woody Allen, grande cineasta prestato al jazz, ha cancellato la sua seconda data live italiana prevista per il 30 giugno prossimo, in aggiunta a quella milanese del 28 giugno.

Un comunicato ufficiale recita: "A causa di motivi logistici legati alle prove per l’apparizione che Mr.Allen farà alla Scala, lo show di Firenze schedulato per il 30 giugno prossimo c/o Cavea del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino è ANNULLATO".

La data del 28 giugno al Teatro degli Arcimboldi di Milano è comunque confermata.

I possessori del biglietto del concerto di Firenze potranno richiedere il rimborso entro e non oltre il 7 luglio 2019 presso il punto d’acquisto.

Il maestro Allen per l'occasione sarà accompagnato dalla Eddy Davis New Orleans Jazz Band, con cui proporrà uno spettacolo improvvisato basato sugli standard di giganti del jazz d'inizio (Sidney Bechet, George Lewis, Johnny Dodds, Jimmie Noone e Louis Armstrong...).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.