Tom DeLonge: "Sì, suonerò ancora con i Blink"

Il chitarrista fuori uscito dal gruppo, ora dedito agli Ufo per conto del governo degli Stati Uniti, dice che la reunion con i vecchi compagni di band è molto probabiile.
Tom DeLonge: "Sì, suonerò ancora con i Blink"

Negli ultimi tempi Tom DeLonge aveva aperto più di una volta alla possibilità di riunirsi con i vecchi compari di band Mark Hoppus e Travis Barker nei Blink-182, compatibilmente con i suoi impegni.

In una nuova intervista con Hilary Doneux per l’emittente radiofonica di San Diego (California) 91X, DeLonge ha definito Mark e Travis ‘buoni amici’:

"Ci sosteniamo ancora l'uno con gli altri. Sì, suonerò ancora con i Blink. Questa è l'idea. Parlo spesso con Travis e ho parlato con Mark proprio l'altro giorno. Parliamo sempre di cosa ha senso e quando”.

Ha poi parlato di alcune ragioni alla base del suo abbandono della band, principalmente dovuto al suo impegno con il governo degli Stati Uniti alla ricerca di alieni e UFO, dice DeLonge:

"Quando ho iniziato quella cosa - lavorando con persone del governo - non potevo dirlo ai ragazzi. Quindi loro non lo sapevano e quello penso fosse uno dei motivi per cui erano così arrabbiati. Ricordo di aver detto: ‘Se qualcuno solo sapesse l'enormità di ciò che sto mettendo insieme in questo momento. Se solo avessero idea che, per la prima volta nella storia dell'umanità, io ho creato un meccanismo per avere una conversazione...’”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.