Jägermeister dedica una 'magnum' agli Slayer

La casa produttrice dell'amaro, in questo modo, intende celebrare il tour di addio della metal band statunitense.

Jägermeister dedica una 'magnum' agli Slayer

I tedeschi della Jagermeister hanno varato una speciale bottiglia – da 1.75 litri – del loro amaro per celebrare gli Slayer.Secondo quanto riportato dalla rivista Metal Hammer, la bottiglia è commercializzata in una confezione che ricorda l’iconografia della metal band di Los Angeles e sarà disponibile in soli 500 esemplari sul sito della Jagermeister.

Il chitarrista degli Slayer Kerry King ha detto:

"Abbiamo passato dei bei momenti insieme allo Jägermeister in questi anni. Ci piace l’idea che stiano creando una bottiglia in edizione limitata per celebrare la fine del nostro viaggio. Sono onorato che i nostri amici di Jägermeister ci abbiano tenuto in grande considerazione, non vedo l'ora di metterci sopra le mani".

Un messaggio inciso all'interno della scatola recita:

"Negli ultimi 40 anni, gli Slayer sono stati i re del thrash. Senza compromessi, il loro assalto sonoro è stato implacabile e il loro approccio alla musica e alla vita ha conquistato orde di ‘metal heads’ in tutto il mondo. Gli Slayer non seguono nessuno. Hanno seguito il loro percorso dedicandosi alla musica oscura e veloce che non mostra pietà. Infine, i maestri del metallo un giorno hanno intrapreso il loro tour di addio. Vogliamo ringraziare gli Slayer e anche i fan per aver supportato gli Slayer".

Il 2 maggio la band ha dato il via alla parte di tour che riguarda il Nordamerica, mentre dai primi di giugno il loro addio riguarderà l’Europa ed è programmato un live anche in Italia, esattamente il 7 luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/gKksHEqFKYEungs0yfWNbSTlkCA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/de86pbxdpfj4cqydcdhvim-650-80-720x540.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.