NEWS   |   Metal / 23/05/2019

Jägermeister dedica una 'magnum' agli Slayer

La casa produttrice dell'amaro, in questo modo, intende celebrare il tour di addio della metal band statunitense.

Jägermeister dedica una 'magnum' agli Slayer

I tedeschi della Jagermeister hanno varato una speciale bottiglia – da 1.75 litri – del loro amaro per celebrare gli Slayer.Secondo quanto riportato dalla rivista Metal Hammer, la bottiglia è commercializzata in una confezione che ricorda l’iconografia della metal band di Los Angeles e sarà disponibile in soli 500 esemplari sul sito della Jagermeister.

Il chitarrista degli Slayer Kerry King ha detto:

"Abbiamo passato dei bei momenti insieme allo Jägermeister in questi anni. Ci piace l’idea che stiano creando una bottiglia in edizione limitata per celebrare la fine del nostro viaggio. Sono onorato che i nostri amici di Jägermeister ci abbiano tenuto in grande considerazione, non vedo l'ora di metterci sopra le mani".

Un messaggio inciso all'interno della scatola recita:

"Negli ultimi 40 anni, gli Slayer sono stati i re del thrash. Senza compromessi, il loro assalto sonoro è stato implacabile e il loro approccio alla musica e alla vita ha conquistato orde di ‘metal heads’ in tutto il mondo. Gli Slayer non seguono nessuno. Hanno seguito il loro percorso dedicandosi alla musica oscura e veloce che non mostra pietà. Infine, i maestri del metallo un giorno hanno intrapreso il loro tour di addio. Vogliamo ringraziare gli Slayer e anche i fan per aver supportato gli Slayer".

Il 2 maggio la band ha dato il via alla parte di tour che riguarda il Nordamerica, mentre dai primi di giugno il loro addio riguarderà l’Europa ed è programmato un live anche in Italia, esattamente il 7 luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/gKksHEqFKYEungs0yfWNbSTlkCA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/de86pbxdpfj4cqydcdhvim-650-80-720x540.jpg
Scheda artista Tour&Concerti
Testi