NEWS   |   Pop/Rock / 23/05/2019

Torna ‘I Wanna Rock’: quest'anno ‘1969/2019: 50 anni di rivoluzione rock’

Molti prodotti del catalogo Sony Music e Century Media saranno messi a disposizione a un prezzo speciale fino al prossimo mese di ottobre.

Torna ‘I Wanna Rock’: quest'anno ‘1969/2019: 50 anni di rivoluzione rock’

La campagna “I Wanna Rock”, che propone a un prezzo ridotto i prodotti del catalogo Sony Music e Century Media, è giunta alla sua undicesima edizione, “1969/2019: 50 anni di rivoluzione rock”, che dedicherà uno spazio speciale al cinquantennale del leggendario raduno rock di Woodstock. Inaugurata, per quest’anno, lo scorso 1° maggio, l’iniziativa dura sei mesi e andrà avanti fino al prossimo mese di ottobre con un’organizzazione bimestrale strutturata in tre momenti:

maggio-giugno: Hard 'n Heavy & Rock USA
luglio-agosto: Indie Rock & Pop Rock
settembre-ottobre: Prog & Rock UK

“I Wanna Rock” è realizzata in collaborazione con i principali negozi di dischi e store digitali, oltre ad Apple Music e Spotify che propongono una playlist curata da Luca Sacchi di Radio Capital, media partner, insieme a Rockol, della campagna.

Tra i titoli parte del progetto “I Wanna Rock” figurano artisti e band come, per citarne solamente alcuni, AC/DC, Bruce Springsteen, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, In Flames, Steve Hackett, Rage Against the Machine, Europe, Depeche Mode e Toto.