Torna ‘I Wanna Rock’: quest'anno ‘1969/2019: 50 anni di rivoluzione rock’

Molti prodotti del catalogo Sony Music e Century Media saranno messi a disposizione a un prezzo speciale fino al prossimo mese di ottobre.

Torna ‘I Wanna Rock’: quest'anno ‘1969/2019: 50 anni di rivoluzione rock’

La campagna “I Wanna Rock”, che propone a un prezzo ridotto i prodotti del catalogo Sony Music e Century Media, è giunta alla sua undicesima edizione, “1969/2019: 50 anni di rivoluzione rock”, che dedicherà uno spazio speciale al cinquantennale del leggendario raduno rock di Woodstock. Inaugurata, per quest’anno, lo scorso 1° maggio, l’iniziativa dura sei mesi e andrà avanti fino al prossimo mese di ottobre con un’organizzazione bimestrale strutturata in tre momenti:

maggio-giugno: Hard 'n Heavy & Rock USA
luglio-agosto: Indie Rock & Pop Rock
settembre-ottobre: Prog & Rock UK

“I Wanna Rock” è realizzata in collaborazione con i principali negozi di dischi e store digitali, oltre ad Apple Music e Spotify che propongono una playlist curata da Luca Sacchi di Radio Capital, media partner, insieme a Rockol, della campagna.

Tra i titoli parte del progetto “I Wanna Rock” figurano artisti e band come, per citarne solamente alcuni, AC/DC, Bruce Springsteen, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, In Flames, Steve Hackett, Rage Against the Machine, Europe, Depeche Mode e Toto.

Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.