Ed Sheeran, il 12 luglio il nuovo album ‘No.6 Collaborations Project’. Domani ‘Cross Me’

Il cantautore britannico, che si esibirà in Italia la prossima estate, si prepara a dare alle stampe l'ideale seguito di "÷" ("Divide"), intitolato “No.6 Collaborations Project”. Già domani un altro assaggio del disco con il singolo "Cross Me".

Ed Sheeran, il 12 luglio il nuovo album ‘No.6 Collaborations Project’. Domani ‘Cross Me’

Uscirà il prossimo 12 luglio il nuovo album del rosso cantautore di Halifax. L’ideale seguito di "÷" ("Divide"), uscito nel marzo del 2017, s’intitolerà “No.6 Collaborations Project” e sarà anticipato da Ed Sheeran dal brano, già annunciato nei giorni scorsi, “Cross Me”, in uscita domani, 24 maggio, realizzato in collaborazione con Chance the Rapper e PnB Rock. Dalla mezzanotte di oggi, in contemporanea con la diffusione di “Cross Me”, sarà possibile pre-ordinare “No.6 Collaborations Project”. Il disco, spiega Sheeran, include numerose collaborazioni e nasce come naturale proseguimento del progetto del 2011 dell’artista britannico “No.5 Collaborations Project”. Ecco le sue parole:

Prima che firmassi il mio primo contratto nel 2011, ho realizzato un EP intitolato No.5 Collaborations Project. Da allora ho sempre desiderato farne un altro, quindi ho iniziato a scrivere il No.6 sul mio portatile in tour lo scorso anno. Sono un grandissimo fan di tutti gli artisti con i quali ho collaborato ed è stato molto divertente lavorarci.

Di seguito trovate la tracklist e la cover del disco:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/GtSSypJAomQApHwEa6NPWtD4Www=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/image009.png
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/gxWcrllqaQOmIs0KxQl672dSJVo=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/mixtape-final-4000x4000.jpg

Il singolo “Cross Me” arriva a poco più di una decina di giorni di distanza dall’ultimo inedito pubblicato dalla voce di “Perfect”, “I Don’t Care”, anch'esso parte della tracklist del nuovo album, nato dal sodalizio artistico tra Ed Sheeran e Justin Bieber e prodotto da Max Martin, Shellback e FRED.

 

 

Dall'archivio di Rockol - presenta dal vivo "÷" a Milano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.