NEWS   |   Pop/Rock / 23/05/2019

Concerti, estate 2019: torna su Rockol la Summer Festival Zone

Ecco come entrare a far parte della nostra guida estiva agli eventi live all'aperto: dai grandi festival con le star internazionali alle rassegne 'off' per intenditori, qui sono tutti i benvenuti...

Concerti, estate 2019: torna su Rockol la Summer Festival Zone

Torna l'estate, torna la stagione dei concerti ma soprattutto tornano i festival, che riempiono di musica ogni angolo d'Italia.

Come ormai da qualche anno, a partire da giugno e per tutta l'estate troverete su Rockol un'area - la Summer Festival Zone - in cui potrete ricercare, suddivisi per periodo o area geografica, i più importanti appuntamenti musicali. Troverete una scheda con le informazioni più significative di ogni rassegna, ed altri utili dettagli come link e contatti degli organizzatori.

Se invece organizzate o promuovete un festival, e volete farlo includere in quest'area, scriveteci all'indirizzo concerti@rockol.it, mandandoci un dettagliato comunicato stampa e le informazioni riportate qua sotto.

Questi i dati necessari per l'inserimento di un evento nella "Summer Festival Zone" di Rockol:

- Nome del festival
- Genere musicale di riferimento
- Durata (dal / al)
- Logo (in formato jpg)
- Città e location del festival (città e luogo esatto di svolgimento dei concerti)
- Sito, email e telefono per informazioni al pubblico
- Prezzi e orari se disponibili
- Descrizione del festival (4/5 righe che ne riassumano lo spirito e il contenuto)
- Cast artistico diviso per data

Tutti i testi devono essere inviati in formato word o in un qualsiasi altro formato editabile: per ragioni meramente tecniche non verranno presi in considerazione documenti condivisi su servizi cloud come Dropbox, Google Drive, Onedrive e simili, cartelle compresse e pdf. Si prega di non inviare flyer o immagini che non siano il logo ufficiale della manifestazione promossa.