Slipknot, fissati i funerali della figlia di Shawn Crahan

Il percussionista della band di Corey Taylor ringrazia i fan per il supporto e comunica la data dell'ultimo saluto alla sua Gabrielle. Nel frattempo TMZ, a proposito delle cause del decesso...

Slipknot, fissati i funerali della figlia di Shawn Crahan

Shawn Crahan, il percussionista degli Slipknot - noto per impersonare nella band capitanata da Corey Taylor il personaggio del Clown - ha postato sugli account ufficiali del suo gruppo un messaggio di ringraziamento rivolto ad amici e fan dopo la tragica scomparsa della figlia Gabrielle, trovata morta lo scorso sabato, 18 maggio, all'età di 22 anni.

"Chantel, Alexandria, Gage, Simon e io vorremmo ringraziare tutti per l'infinita quantità di amore, preghiere, pensieri e gentilezza che abbiamo ricevuto", ha fatto sapere, nella nota, Crahan: "Non mi è possibile leggere e rispondere ad ogni messaggio o commento, in questo momento, ma voglio che si sappia che possiamo sentire l'energia condivisa, per la quale siamo molto grati. Avete dimostrato tutti che c'è empatia, positività, e forza in questa comunità che chiamiamo umanità, qui sulla Terra".

Le esequie della sfortunata giovane saranno celebrate il prossimo sabato, 26 maggio, a Des Moines, in Iowa.

Nel frattempo TMZ ha riferito di essere riuscito a consultare le carte compilate dalle autorità per definire le cause della scomparsa di Gabrielle: secondo la testata losangelina a uccidere la figlia di Crahan sarebbe stata un'overdose. Secondo i verbali redatti dal personale paramedico e di polizia intervenuto sul posto - dove la donna è stata trovata già priva di vita dai primi prestatori di soccorsi - sarebbero stati rinvenuti sul luogo del decesso strumenti per il consumo di stupefacenti e tracce di utilizzo degli stessi. Le indagini per fare luce sull'accaduto sono tuttavia ancora in corso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.