Concerti, anche Ministri e Giancane al Rock in Roma

Si aggiungono altri nomi alla già consistente line up dell'edizione 2019 del festival della Capitale: tutti i dettagli.

Concerti, anche Ministri e Giancane al Rock in Roma

Continua ad allungarsi la line up dell'edizione 2019 del Rock in Roma. Dopo aver annunciato i nomi dei Pinguini Tattici Nucleari e dei Joe Victor, gli organizzatori fanno ora sapere che sul palco dell'Ippodromo delle Capannelle (una delle varie venue che ospiteranno il festival quest'anno) saliranno anche i Ministri. Federico Dragogna e soci non saranno soli, però. Lo stesso giorno ci sarà anche Giancane, chiamato a vestire i panni di opening act della band.

L'appuntamento è fissato per il 20 luglio. I biglietti sono già disponibili in prevendita sul sito del Rock in Roma, su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati al prezzo di 12 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.