Concerti, Ex-Otago: quattro nuove date per il tour estivo

Maurizio Carucci e soci andranno in scena anche a Grado, Assisi, Montecosaro e Laterza: i nuovi appuntamenti del “La notte chiama tour” degli Ex-Otago.

Concerti, Ex-Otago: quattro nuove date per il tour estivo

Nuove date estive per gli Ex-Otago, che daranno il via il prossimo 8 giugno al loro “La notte chiama tour”, la tournée della bella stagione della band genovese, prodotta da Magellano Concerti, che fa seguito agli appuntamenti nei club italiani dei mesi scorsi. Oltre ai set già annunciati, Maurizio Carucci e soci andranno in scena anche il 15 giugno a Grado per il Grado Music Festival, il 28 giugno ad Assisi per il Riverock Festival, il 25 luglio a Montecosaro per il Mind Festival e il 16 agosto a Laterza per il Carsica Festival.

Lo scorso mese di febbraio gli Ex-Otago hanno dato alle stampe “Corochinato”, sesto album in studio della band ligure. Il disco contiene anche “Solo una canzone”, il brano che la formazione ha portato sul palco della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Carucci e compagni hanno anche preso parte all’album tributo a Fabrizio De André, “Faber Nostrum”, uscito il mese scorso, interpretando “Amore che vieni, amore che vai”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.