Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Italia / 22/05/2019

Concerti, Ex-Otago: quattro nuove date per il tour estivo

Maurizio Carucci e soci andranno in scena anche a Grado, Assisi, Montecosaro e Laterza: i nuovi appuntamenti del “La notte chiama tour” degli Ex-Otago.

Concerti, Ex-Otago: quattro nuove date per il tour estivo

Nuove date estive per gli Ex-Otago, che daranno il via il prossimo 8 giugno al loro “La notte chiama tour”, la tournée della bella stagione della band genovese, prodotta da Magellano Concerti, che fa seguito agli appuntamenti nei club italiani dei mesi scorsi. Oltre ai set già annunciati, Maurizio Carucci e soci andranno in scena anche il 15 giugno a Grado per il Grado Music Festival, il 28 giugno ad Assisi per il Riverock Festival, il 25 luglio a Montecosaro per il Mind Festival e il 16 agosto a Laterza per il Carsica Festival.

Lo scorso mese di febbraio gli Ex-Otago hanno dato alle stampe “Corochinato”, sesto album in studio della band ligure. Il disco contiene anche “Solo una canzone”, il brano che la formazione ha portato sul palco della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Carucci e compagni hanno anche preso parte all’album tributo a Fabrizio De André, “Faber Nostrum”, uscito il mese scorso, interpretando “Amore che vieni, amore che vai”.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi