L'IFPI realizza un sito su come la discografia investe sugli artisti

L'associazione che riunisce e rappresenta a livello mondiale le etichette discografiche, in "Record Companies: Powering the Music Ecosystem", spiega che le etichette investono 5,8 miliardi di dollari all'anno
L'IFPI realizza un sito su come la discografia investe sugli artisti

Le etichette discografiche investono 5,8 miliardi di dollari, ovvero il 33,8% dei propri ricavi, sugli artisti. E' il risultato di una ricerca condotta da IFPI sui propri associati e presentata nel sito "Record Companies: Powering the Music Ecosystem".
L'IFPI, l'associazione che riunisce e rappresenta a livello mondiale le etichette discografiche, spiega che l'investimento avviene attraverso i reparti Artisti e Repertorio (A&R) e Marketing.
Commenta Frances Moore, CEO IFPI:

    Le etichette discografiche investono 5,8 miliardi di dollari, ovvero il 33,8% dei propri ricavi, sugli artisti. E' il risultato di una ricerca condotta da IFPI sui propri associati e presentata nel sito "Record Companies: Powering the Music Ecosystem".
    L'IFPI, l'associazione che riunisce e rappresenta a livello mondiale le etichette discografiche, spiega che l'investimento avviene attraverso i reparti Artisti e Repertorio (A&R) e Marketing.
    Commenta Frances Moore, CEO IFPI:

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.