Matt Bellamy suona i Beatles a Londra con il suo supergruppo

Il frontman dei Muse suonerà con i Dr. Pepper's Jaded Hearts Club Band, band formata con Miles Kane e membri di Jet e Nine Inch Nails

Matt Bellamy suona i Beatles a Londra con il suo supergruppo

Il frontman dei Muse riporta in vita i Dr. Pepper's Jaded Hearts Club Band, la superband formata con Miles Kane, Matt Bellamy dei Muse, Chris Cester dei Jet, Ilan Rubin dei Nine Inch Nails e Sean Payne degli Zutons. Il gruppo si era esibito nel 2017 e nel 2018 in un paio di occasioni, tra cui in apertura di un concerto di Roger Daltrey alla Royal Albert Hall.  Vestiti da Beatles primo periodo, i musicisti avevano suonato cover di "Please please me", "I saw her standing there" e "Twist and shout" e classici del rock.

La band ha annunciato un concerto a Londra, allo storico 100 Club, il 3 giugno, ovvero due giorni dopo la data dei Muse al London Stadium. I Muse saranno invece in Italia il 12 e 13 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 20 allo Stadio Olimpico di Roma.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.