Ed Sheeran, subito un altro singolo

A sorpresa, arriva già un'altra canzone della voce di "Thinking out loud" (che a giugno tornerà in concerto in Italia).
Ed Sheeran, subito un altro singolo

Ed Sheeran a sorpresa annuncia l'uscita di un nuovo singolo, a pochi giorni dalla pubblicazione di "I don't care", il duetto con Justin Bieber. La nuova canzone del rosso cantautore di Halifax si intitola "Cross me" e arriverà a breve: Ed Sheeran lo ha annunciato su Instagram, invitando i fan a indovinare i due artisti che compaiono come ospiti nel singolo, i cui nomi - sulla copertina - sono stati coperti con una striscia di pennarello nero.

L'ultimo disco del cantautore risale a due anni fa: "÷" ("Divide") è uscito nel marzo del 2017, anticipato dai singoli "Castle on the hill" e "Shape of you". Dal disco, nei mesi successivi alla sua pubblicazione, sono stati estratti altri singoli: "Galway girl", "Perfect" e "Happier", quest'ultimo uscito nell'aprile dello scorso anno.

Il tour legato a "Divide" è partito nel marzo del 2017 dal'Italia, con due date ospitate dal Pala Alpitour di Torino e in questi due anni ha visto Ed Sheeran esibirsi in giro per il mondo, fermandosi solo per pochi mesi: la tournée, ripartita a febbraio dal Brasile dopo un paio di mesi di stop, andrà avanti almeno fino alla fine di agosto e a giugno riporterà Ed Sheeran in Italia, per tre date a Firenze, Roma e Milano.

Dall'archivio di Rockol - presenta dal vivo "÷" a Milano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.